Home

Stampa

CAMPIONATI PIEMONTESI

Scritto da A.S.D. Canottieri Gavirate. Posted in Canottaggio

GAVIRATE: 10 con lode e 10 TITOLI  ai CAMPIONATI PIEMONTESI di Canottaggio.

Un gran bel risultato all'insegna della continuità e sintomo dello star bene e di aver svolto una stagione proficua e costruttiva, addirittura in crescita rispetto ai Campionati Lombardi.

Erano attesi 650 atleti e i nostri ragazzi hanno riportato sorrisi e applausi, considerando i quattro Ori, i cinque Argenti e il Bronzo. Questa è la sequenza di tre gare, rispettivamente alle 10.20, alle 10.25 e alle 10.30......."Senza parole...,

1 

Solo dopo pochi minuti è la volta di Vittoria Calabrese, ci aveva abituati a dei buoni risultati:  alle medaglie di legno e a quelle di bronzo, invece "udite udite" cala un argento...bravissima.

QUATTRO DI COPPIA CADETTI: il Bizzo insieme ad Antonello, Fiatta e Faravelli Lorenzo, regolano i conti con la Cerea, l'Elpis e l'Esperia conquistando un fantastico Oro. STREPITOSI.

2

Avete visto i tempi del doppio: gara tiratissima. Bravissimi

In crescita anche Martino e Riccardo con un Bronzo che manda segnali di crescita e soprattutto molto vicino al gradino più alto.

Cosa dire di Carollo Elisa, ieri in canottieri sorrideva soddisfatta, bravissima perché ha fatto una bellissima gara, solo 30 centesimi dall'ORO

3

COMPLIMENTI, non c'è mai niente di facile, finalmente avete dimostrato la determinazione e la continuità che serve. Vi aspettiamo cariche più che mai fra qualche giorno. 

La giornata si chiude con l'ultimo Argento conquistato da Codato Alice e Duke Emily, che conducono una gara intelligente difendendo l'argento da uno sterile attacco dell'Esperia. 

 

7

8

12

15