Home

Stampa

SAN MINIATO 9 -10 gennaio 2016

Scritto da A.S.D. Canottieri Gavirate. Posted in Canottaggio

"I risultati di San Miniato dimostrano che il lavoro svolto negli ultimi mesi ha dato degli ottimi risultati." È quanto ha comunicato dal Pullman, che sta rientrando con i ns. ragazzi, Danilo Perilli che insieme a Matteo Baranzelli allena il gruppo del Para Rowing di GAVIRATE. Infatti la soddisfazione maggiore è che, oltre alle medaglie, i tempi sono quasi tutti migliorati.

In una finale femminile sono salite sul podio Tieghi Elisabetta con l'oro e Menichelli Serena con la medaglia d'argento. Un'altra finale ha assegnato l'oro a Caterina Cavuoti con un tempo di 4.58.40.

Ottimi anche i tempi di Vanoli Ettore e Bardelli Simone, rispettivamente secondo e terzo, ma che devono ancora lavorare per superare Lunghi Luca  del Cus Ferrara che li ha preceduti per una manciata di secondi.

Perilli è decisamente soddisfatto, soprattutto perché i primi e i secondi posti dimostrano che il gruppo cresce in maniera omogenea. Un confronto post gara con Giovanni Calabrese e con Paola Grizzetti servirà per ottimizzare ulteriormente il lavoro in palestra.

IMG 3081 s

IMG 3082 s

 

Momenti di una gara

Visualizzazione di IMG_3082.JPG

Visualizzazione di IMG_3082.JPG